Translate

sabato 19 marzo 2016

i 21 strati del pianeta

Il pianeta Terra sta completando i suoi 21 strati come l'uomo nella sua struttura sottile, uomo e pianeta devono essere sempre in equilibrio vibrazionale, in sincronia e in risonanza.
Per questo sarà necessario un nuovo intervento sull'intera umanità per dare loro maggiore forza, stabilità ed equilibrio ma questo accadrà nella parte sottile dell'uomo, nella parte frontale dell'uomo in particolare sulle particelle sottili dell'intelletto.
Come la scienza attraverso gli acceleratori di particelle ricerca particelle sempre più piccole per arricchire il modello della fisica e spiegare i misteri dell'universo così anche nell'uomo sono presenti particelle sottili invisibili agli occhi della scienza, esempio le particelle dell'intelletto che sono simili alla particella di Dio di recente scoperta scientifica.
Chi ne è consapevole può aiutare e aiutarsi facendo per quattro giorni dei semplici movimenti sulla fronte e sulle tempie: con le due dita della mano destra (indice e medio) si parte dalla tempia sinistra e si passa attraverso la fronte alla tempia destra e li si fanno quattro piccoli cerchi, dopo ogni cerchio ci si ferma vicino al ciglio dell'occhio e si dice: acqua purificami, secondo cerchio aria portami l'equilibrio, terzo terra dammi la stabilità e quarto fuoco donami la forza poi si fa l'operazione inversa dalla tempia destra alla sinistra e li si fanno altri quattro piccoli cerchi fermandosi dopo ogni cerchio nella parte posteriore vicino all'orecchio. Fatto questo si pronuncia uno dei quattro elementi della natura così per quattro giorni, ogni giorno un elemento, acqua, aria, terra e fuoco.
Ripetiamo che questo rituale porterà nella parte sottile dell'uomo: la forza la stabilità e l'equilibrio ma dipenderà da voi riportare questi valori nella vostra vita materiale.
Ciò è necessario per riportare in equilibrio vibrazionale uomo e pianeta e se ciò non dovesse accadere il pianeta reagirebbe.
Sappiamo che questo è un momento molto difficile per voi ma noi confidiamo in tutti voi che potete consapevolmente per voi e per altri come voi, elevare la vostra vibrazione e portarla in sincronia e risonanza col pianeta. 

Ogni persona che ha completato i 21 strati sottili lo può fare anche per altre persone. 

Nessun commento:

Posta un commento