Translate

sabato 19 settembre 1998

Siamo in pieno cambiamento di era

Fratelli questo è il momento di parlare di “fine”.
Tutti vi state rendendo conto di quello che avviene ogni giorno sul pianeta Terra.
Il pianeta è saturo, non regge più, non riesce più a portare avanti nel tempo la disarmonia che regna tra la materia biologica dell’uomo e la materia del corpo del pianeta Terra.
La “fine” è giunta, il tempo del cambiamento è giunto, la fine dei tempi è giunta.
Noi aspettavamo solo il permesso di intervenire per far sì che il cambiamento nell’uomo avvenisse in positivo e per dare quindi la possibilità al pianeta di riprendersi.
L’intervento avverrà da subito e sarà a livello di materia prima cioè a livello di corpo della vita eterna.
Tutti parteciperanno anche i fratelli che sono passati dal ciclo di vita terrena al ciclo di vita cosmica, loro hanno composto dei cerchi per salvaguardare il risveglio a nuova vita sia dei propri cari che di tutti i fratelli che giungono dalla Terra dopo il trapasso.
Ma questi cerchi, che lavorano a livello di comunicazione tra Esseri, non bastano, stiamo preparando anche dei luoghi simili alla Terra per permettere agli Esseri che giungono dalla Terra di sostarvi e non reincarnarsi subito.
Il pianeta Terra così avrà un po’ di sollievo che gli permetterà  di ricostruire il suo habitat per dare il giusto ossigeno per l’uomo.
La Terra in questo periodo è troppo popolata e l’anidride carbonica che ogni essere emette non riesce a ridiscendere integra, oggi tutto è fuori misura e l’uomo non aiuta a ristabilire l’armonia.
Il pianeta sta’ cedendo se non provvederete intere città saranno inghiottite dalla falda d’acqua sotterranea e i vulcani, al loro interno, scoppieranno creando terremoti che sfoceranno nei mari, gonfiando le acque che allagheranno la terra.
Ma tutto questo non c’è bisogno che ve lo dica perché lo state già vivendo.
Fratelli, se non fosse per il nostro intervento il pianeta Terra non riuscirebbe a superare questo periodo di disarmonia.
Successe anche a Marte e ad altri pianeti fuori dal vostro sistema solare.
Oggi, oltre ai cerchi per la comunicazione tra gli Esseri, stiamo preparando delle grandi piattaforme dove far sostare tutti gli Esseri provenienti dalla Terra, dopo il trapasso, per fargli vedere la loro appartenenza nel ciclo della vita del pianeta Terra e fargli scegliere, nei tempi giusti e con maggiore oculatezza, il loro ritorno sulla terra.
Se il tutto proseguirà con misure e calcoli precisi la Terra comincerà ad adattarsi al nuovo sistema di vita roteando in armonia nel rispetto delle leggi divine.
La Terra deve trasformarsi in un pianeta sereno adatto ad ospitare gli Esseri che scenderanno a preparare il nuovo cammino e preparare l’atmosfera adatta per la venuta del Figlio Unigenito che ritornerà sulla Terra per portare per la seconda volta la prova della continuità della vita e per dire all’ uomo che nessuno Spirito che sale, dalla Terra, nell’alto dei cieli è privo di corpo ma possiede ed è forte di un corpo sottile ed etereo col quale affronta le irte vie che lo conducono al posto giusto, alla propria casa, alla sua grande famiglia.
Nessun Essere che si “addormenta” sulla terra continua a “dormire” aspettando chi sa quale risveglio e quale giudizio ma invece si sveglia all’istante e si giudica da solo prendendo da solo le sue decisioni sul proseguo del suo cammino universale ed eterno.
Fratelli, grazie per la vostra fede e per la vostra partecipazione.
Questi sono momenti difficili ma ce ne sono stati di peggiori quando non c’erano energie sufficienti per intervenire mentre oggi col nostro e vostro aiuto riusciremo a risollevare la Terra per il bene di tutta l’umanità.
Grazie ed un abbraccio fraterno da Noemi e da tutti i collaboratori del Cielo.


Settembre  1998                                      Noemi

Nessun commento:

Posta un commento