Translate

venerdì 31 dicembre 1999

Non è la fine del mondo ma un nuovo inizio

Fratelli siamo giunti a un bivio del cammino della vita tutti insieme e la direzione da prendere è solo una.
La mente dell’uomo oscilla e non sa più quale è la vera via, quella che porta ad un risultato definitivo per poter intraprendere il cammino della vita con una completezza spirituale, una conoscenza molto vasta per proseguirla.
Ma questo momento nella storia dell’umanità terrestre è molto pericoloso perché tutti sanno qualcosa ma chi ne sa di più approfittando del momento e del movimento cosmico che è in grande evoluzione diffonde parole inutili creando panico per la salvezza della materia e creando confusione nell’evoluzione dell’uomo a livello spirituale.
L’uomo che dopo tante vite oggi è carico di intelletto potrebbe proseguire il cammino della vita mettendo i propri talenti a disposizione dell’umanità per salvaguardare quel grande potere che l’uomo ha in sé: la mente.
Come vi dissi fratelli ora la mente dell’uomo viaggia col tempo di Dio, in esso c’è tutta la Sapienza Divina.
Dio creò l’universo facendo calcoli su calcoli aiutato dal tempo, esso scandiva ogni battito. Come il cuore organo vitale dell’uomo, Dio creò la prima materia al centro dell’universo e appena essa materia comincio a pulsare, a scandire, iniziò il tempo. 
La mente divina è al centro di tutto l’intero universo e da essa Mente parte tutta la creazione, la perfezione, il funzionamento vitale di tutto l’intero creato.
Fratelli questo periodo è il tempo dell’inizio del creato, la mente dell’uomo è in  continuo   contatto   con  la  Mente Divina e dentro ogni uomo scaturisce una ricerca fuori dal comune vivere.
Si cerca la provenienza, il gene dell’inizio e nascono tanti gruppi.
Ogni gruppo crede alla propria verità, crede che il cammino terreno sia quello giusto per giungere al traguardo, alla fine del lungo cercare, e pensano che questo è il  momento  della  fine  e  così  parlano  di catastrofi addirittura della fine del mondo. Ma fratelli siamo appena entrati come uomini che vivono nel proprio pianeta a scandire i battiti del tempo dell’uomo con quello di Dio,.e ci può già essere la fine?
C’è un lungo cammino ancora da compiere perché la mente di tutti si renda realmente conto da dove è arrivato l’uomo e dove andrà.
Questo e quello che oggi la mente propone e di cui cerca una risposta che è sepolta in ogni uomo, in ogni Essere che è pronto ad avanzare nella ricerca per crescere, per giungere a Dio, ora solo con la mente e col tempo, col corpo.
Sì fratelli sono tempi molto delicati perché l’uomo del pianeta ne ha fatto sfacelo e la natura si ribella perché essa è stata manomessa e purtroppo avvengono molte calamità. Ma queste non sono mandate da Dio, Dio ha creato il tutto su solide fondamenta, niente e nessuno potrà distruggerle.
La Terra è molto bella, essa splende di bellezze naturali, è stata trafugata, ma un giorno ritornerà normale nella sua integrità come è stata creata all’inizio.
Non abbiate paura fratelli e non fate che delle semplici calamità di sempre spaventino la vostra psiche siate sempre pronti nell’apprendere tutto quello che vi giunge da fonti lontane, da Esseri che vogliono solo il bene dell’umanità intera sia che questi siano uomini della Terra o Fratelli di altri pianeti.
Noi per starvi vicino per continuare a darvi sempre quella parte fiorente che dal cielo scende ogni giorno dobbiamo trovare le vostre menti sgombre da pensieri che non fanno parte della quotidianità della vostra giornata.
Sapete benissimo che vi siamo sempre vicini e abbiamo bisogno sempre del vostro credo, della vostra disponibilità nella fede, della vostra religiosità verso Cristo. Gesù anche quest’anno verrà sulla Terra per portare saggezza amore e serenità ai fratelli che credono in lui, nel suo risorgere e nel suo dare sempre amore.
Un abbraccio fratelli a nuova vita con Cristo.
                                                                              
                                             Noemi


Nessun commento:

Posta un commento