Translate

sabato 22 settembre 2007

Tutto è controllato da Dio

Fratelli, abbiamo completato tutte le nostre basi per difendere l’uomo che vive sulla terra da chi si crede potente al punto da volerlo annullare.
L’uomo è la più importante creazione di Dio, nel grande universo Dio ha posto tutto il suo sapere nelle particelle che avrebbero permesso all’uomo di evolversi e di mettere in atto  tutti i valori e le leggi che Dio ha imposto nella sua Divina Creazione.
Dio ha posto nell’uomo la sua creatività ma essa è circoscritta nei vari cicli che la terra compie girando su se stessa e l’uomo con essa gira con il cosmo, il tutto fa parte dell’evoluzione di tutti i cicli al termine dei quali si torna a Dio, all’eternità ma con la propria individualità col proprio talento e con atomi eterni ed energia divina.
Come può Dio permettere che uomini che si credono potenti possano distruggere tutto questo, Dio ha creato immensi luoghi dove l’evoluzione può espandersi ma l’espansione è circoscritta in uno spazio cosmico secondo un disegno programmato e tutelato da leggi invalicabili.
Tutto questo è controllato da Dio.
Dio ha dato tutto all’uomo e l’uomo deve ritornare a Dio tutto ciò che gli è stato donato in amore in sapienza e in virtù.
Come può l’uomo non essendo neanche padrone del proprio corpo, costringere il suo simile a tante amare esperienze facendogli credere che tutto è potere e volere dell’uomo.
No questo non avverrà mai noi angeli, diretti dal Padre, vegliamo sul pianeta terra e non permetteremo all’uomo di distruggere quello che non gli appartiene, il pianeta appartiene a Dio, l’anima dell’uomo è materia di Dio sono particelle da Lui stesse generate e sono eterne.
Se sarà necessario noi angeli scenderemo con il Grande Maestro Gesù e salveremo l’uomo dalle ingiustizie ma adesso è troppo presto per un nostro intervento.
Fratelli non dovete credere a tutto quello che vi giunge via internet sono cose che, per adesso, non possono avvenire stanno creando il panico per niente perché la fede dell’uomo fa parte del creato e finché ci sarà fede nulla avverrà di tutto quello che dicono ma non si tratta di falsi profeti ma di uomini che credono di capire i segni del tempo e in essi estraggono cose o fatti che avverranno.
Voi state tranquilli, cercate di vivere nell’amore e nell’onestà del Disegno Divino ed esso vi porterà serenità.

Vi abbraccio nel nome di Cristo Gesù.
                                                               
                                                                   Noemi


Nessun commento:

Posta un commento