Translate

sabato 9 febbraio 2008

Messaggio di Noemi al gruppo

Miei cari fratelli sono molti anni che vivo accanto a voi, divido le vostre emozioni e i vostri sentimenti, gioisco insieme a voi delle cose belle e patisco per quelle non buone.
Vi ho condotto per mano fin da piccoli, ho cercato, senza intralciare il vostro libero arbitrio, di farvi percorrere il vostro giusto destino, ho agito su ogni cosa che mi è stato possibile intervenire.
Per tutto ciò e per la grande ammirazione e il grande affetto che nutro per Elena vi reputo quasi miei figli, siete i miei discepoli che senza vedere hanno creduto, senza mai dubitare, con la giusta razionalità e senza mai cadere nel fanatismo, è per questo che siete stati scelti per compiere ognuno di voi una missione.
Elena con il passare degli anni vede affievolirsi i suoi “fenomeni” e ultimamente non ha certo vissuto un periodo semplice: bisognava scegliere se continuare a vivere, sola, con un uomo che senza dubbio è buono e leale ma che non può comprendere quanti eventi la vita contiene e quante cose esistono che lui ancora, dopo tanti anni, non conosce, oppure altra possibilità, adesso ve lo posso dire, da noi più condivisa, era di andare a vivere con persone a lei care e che le vogliono veramente bene per continuare i suoi anni in maniera più tranquilla. Inoltre altra cosa importante è che in quella casa è stato montato un macchinario che aiuta la respirazione di Elena che ormai vive in una dimensione completamente diversa dalla vostra e quindi ha bisogno di un continuo riciclo di ossigeno.
La vita di Elena, miei cari discepoli, non è stata facile, ha dedicato tutto il suo tempo ad ascoltare gli altri e a scrivere messaggi che arrivavano dall’alto e nello stesso tempo doveva essere madre e moglie e questo vi assicuro non è semplice, sei come divisa a metà, vivi quasi con una personalità sdoppiata, mentre sei in contatto con noi angeli di luce il tuo spirito prevale sul corpo e il tuo intelletto prende il sopravvento, quando il contatto termina torni ad essere una semplice donna che ha frequentato la sola scuola elementare e tutto in te si confonde e si capovolge in maniera così grande che spesso la tua testa sembra perda il senso della ragione.
Questo è avvenuto spesso nel pensiero di Elena: la confusione e l’incertezza di sapere se ciò che sentiva e ciò che vedeva era realtà, spesse volte molti messaggi li ha rifiutati e spesso li ha anche buttati.
Elena quando è stata scelta era una donna semplice con poche conoscenze e scarsa cultura, adesso invece il suo cammino è talmente completo che in terra non esistono più gradi evolutivi che possono accogliere il suo spirito ecco perché è passata in un’altra dimensione che purtroppo ti fa vedere e vivere la terra in modo diverso.
Fratelli statele vicino, ascoltate le sue parole perché Elena è un grande profeta che molto ha dato all’umanità e ancora molto può dare anche se un po’ il suo cervello ha deciso di arrendersi.

Io Noemi personalmente voglio ringraziare tutti coloro che sono vicini a Elena e che in qualche modo hanno collaborato a migliorare la sua esistenza.

Noemi

Nessun commento:

Posta un commento