Translate

sabato 27 marzo 2010

Gesù invisibile in mezzo a noi

Come ogni anno, Gesù sta preparando la sua discesa sulla terra per "spargere" la sua energia nel pianeta.
La sua Essenza brillerà di luce immensa per dare calore a tutti i cuori  che si sentono in conflitto con se stessi.
La terra non è ancora pronta ad accogliere Gesù come Lui promise, in pochi lo accetterebbero, non è ancora il momento, ogni cuore di uomo aspetta il suo Messia.
Ma Gesù in questa Pasqua di Resurrezione scenderà sulla terra anche se invisibile, e per tutti coloro che credono scenderà come il figlio di Dio: il Messia che si fece uomo per donare Amore a tutta l'umanità e per far conoscere il Padre.
Gesù sconfisse la morte resuscitando a nuova vita e durante la sua ascesa in cielo "inseminò" il pianeta di particelle del suo corpo biologico per dare il suo amore e calore anche alla natura.
La natura è la prima opera, il primo miracolo di Dio, essa è stata creata per alimentare tutte le specie che avrebbero popolato l'intero pianeta, ogni elemento è legato ad una specie, l'aria agli uccelli, la terra agli animali terrestri, l'acqua ai pesci e il fuoco agli animali striscianti, ma tutti i quattro elementi appartengono all'uomo, suo figlio e per lui creò attraverso la natura degli alimenti particolarmente ricchi di energie per dargli le calorie giuste.
Ma l'uomo non ha compreso tutto ciò, così Dio mandò sulla terra vari Maestri ricchi di conoscenze di tutte le leggi divine, ma l'uomo continuava a non capire e così Dio mandò Gesù con la Sua Essenza, l'Essenza di Dio in Cristo per abbracciare tutti i suoi figli, ma Gesù non fu riconosciuto e fu amato da pochi ma col tempo i suoi discepoli hanno moltiplicato la fede nei cuori per far accettare Gesù come Salvatore dell'intera umanità.
Vi dico questo fratelli, che credete in questa grande missione di tutti gli Angeli guidati da Maria, per farvi camminare in fede sulla terra insieme a Gesù che è vestito di tutta l'Essenza Divina e che benedirà tutto il pianeta portando un po' di speranza e cercando di illuminare tutti i cuori spenti.
Tutti coloro che credono in Gesù saranno "toccati" dal suo alone di luce.
Da oggi 27 marzo Gesù è in mezzo a voi.
Pensate a Gesù rinato a nuova vita, solo così anche voi uomini che avete ancora dei dubbi vi sentirete rinati.
Questo è il dono di Gesù ai suoi fratelli e in Sua Presenza io, Angelo di Luce, vi benedico in nome di cristo.   

                                                                Noemi

Nessun commento:

Posta un commento