Translate

lunedì 5 aprile 2010

Chiedete, parola di Gesù

La prima domenica dopo Pasqua Gesù raggiunse il luogo dove aveva dimorato prima di scendere sulla terra.
Il Messia è giunto tra gli uomini della terra per parlare del grande dono che ogni uomo ha dentro di se, nel suo cuore: il grande amore del Padre Celeste, il creatore del tutto.
Gesù sulla terra non fu glorificato ma dopo la sua resurrezione, nella prima domenica dopo la pasqua, nell'alto dei cieli Gesù fu accolto dal Padre, Glorificato e Vestito di tutta la sua Grandezza  e mentre nel cielo avveniva questa grande manifestazione di Grazia verso Gesù, sulla terra scendevano raggi di luce partendo dal rosso acceso del sangue di Gesù e via via attenuandosi di tono fino al colore dell'ultimo raggio che rappresenta l'acqua, la purificazione: il battesimo di Gesù in mezzo ai fratelli della terra.
Grande ricchezza per il suo cuore fu quando Gesù sentì e vide un fratello rivolgersi a Lui chiedendogli grazia e grande beatificazione fu il vedere di non essere stato mai dimenticato.
Chiedete, fratelli, voi che credete in me sarete glorificati e graziati di quello che voi chiedete.
Io sono il buon pastore e amo il mio gregge con tutto il mio cuore, quel sangue uscito dal mio petto è segno di vita, di vita eterna, io sono sempre presente e vi prego di chiedere che vi sarà dato.
Oggi venerdì, otto giorni dopo la sua scomparsa dalla terra, Gesù dice questo ai fratelli: chiedete.
Parola di Gesù.

                                                                   Noemi


   

                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento