Translate

martedì 7 ottobre 2014

LA BENEDIZIONE DELLA FAMIGLIA

Fratelli, domenica è stata proclamata dal Papa la benedizione della famiglia.
La famiglia fa parte del Progetto di Dio.
Ricordate che il primo capolavoro che Dio creò è stato Gesù, unigenito e primogenito, Gesù viene prima di tutti e di tutto.
La prima grande famiglia che Dio creò è stata quella degli Angeli, iniziò con gli Arcangeli, poi i Cherubini con a capo Maria che è guidata dalla forza e potenza dello Spirito Santo e infine i Serafini che con la loro forza e il loro carico di Amore proteggono tutte le creature che hanno popolato l’intero universo.
Prima di ogni cosa Dio pensò all’integrità di tutto il creato, ogni cosa da Lui creata doveva essere intoccabile.
Subito dopo Dio iniziò a disegnare dei grandi cerchi, ogni cerchio rappresentava una grande famiglia e in ogni cerchio creò l’uomo con la stessa sostanza e somiglianza di Dio. 
Dio si specchiò nei suoi figli, si beò di tanta bellezza e disse a se stesso: nessuno mai toccherà il mio creato e le mie creature, esse sono carne della mia carne e ogni essere avrà la propria individualità e la propria libertà.
Queste sono le prime due leggi del corpo dell’uomo creato da Dio con doppia sostanza, appena la sostanza prese forma si scisse in due e nacque la coppia e così fu per tutte le creature create da Dio, ogni famiglia è rappresentata da un quadrato e l’insieme dei quadrati era racchiuso in un grande cerchio.
Queste sono le radici dell’Essere creato da Dio.
Dio ad ogni Essere donò la mente, una materia invisibile all’uomo, solo Dio la può vedere e controllare, in particolare oggi sulla Terra dove i suoi figli sono coperti da un corpo generato dall’uomo dopo lo scompenso creato dal big bang.
Questo mio scritto serve per chi è arrivato da me 40 anni fa, ha fatto fede dei miei insegnamenti e mi ha accettato come Maestro di vita e ha seguito il mio dire portandolo con fede ad altri e anche ai loro figli.

Grazie Noemi

Nessun commento:

Posta un commento