E' rivolto a tutti i giovani del mondo terreno che hanno fatto richiesta di chiarimenti sul vero senso della vita a livello religioso e sociale. Fratelli questa è la nostra risposta.
Noi attraverso il nostro sapere e la nostra conoscenza abbiamo appreso che Dio ha scelto tra tutte le creature da lui create messaggeri di conoscenza del valore della fede verso Dio per portare questa conoscenza ai popoli della terra.
Dio ad ogni Profeta che scendeva sulla Terra parlava loro per dire ai popoli che l'insieme dell'umanità è formata da fratelli, figli dello stesso Padre, parlava loro delle varie leggi da rispettare, prima fra tutte: ama il prossimo tuo come te stesso.
Agli inizi il mondo era popolato da pochi uomini, il profeta Abramo parlò di religione ebraica perché allora il popolo era formato solo da ebrei.
Abramo insegnò loro il diritto all'individualità e il rispetto dell'essere umano ma a quei tempi c'era troppa ignoranza e analfabetismo e gli uomini credevano soprattutto all'uomo che parlava loro, lo vedevano come un Dio, così insieme alla religione e alla dottrina nacque il potere e l'uomo divenne schiavo dell'uomo.
Dio non si arrese al potere dei propri figli e continuò a mandare altri profeti per svegliare gli uomini da quella apatia, da quella sottomissione.
Dio gridò all'io degli uomini: io vi ho creato liberi, cercate la libertà di pensieri e di diritti umani.
Ma all'uomo non gli bastò sapere di essere stato creato libero, lui la libertà cominciò a conquistarsela attraverso guerre e stragi, conquistò terre e popoli per creare un mondo fittizio che nel Disegno Divino non esisteva.
Attraverso gli insegnamenti dei Profeti, l'uomo apprese che la donna faceva parte dell'uomo perché da esso fu scissa e anche questo insegnamento venne usato male, l'uomo ha trasformato la donna in una sua proprietà travisando la verità e sottoponendo la figura divina al suo potere.
Questo è stato l'inizio, i popoli allora vivevano lontani tra di loro e non c'erano mezzi per trasmettere le conoscenze e le esperienze a livello territoriale, così ogni gruppo rappresentava il proprio volere su tutti gli altri, ogni gruppo imparò una propria lingua e il mondo che Dio uni nel suo creato, sulla terra si divise sempre di più.
Ogni Profeta che scendeva sulla terra parlava la stessa lingua, diceva le stesse cose, parlava di Dio come Padre e Creatore.
Tutti i Profeti dicevano che il mondo che gli uomini rappresentavano non apparteneva a Dio ma era solo un passaggio di vita per crescere nell'evoluzione dello Spirito, per tornare nel luogo che Dio aveva creato per l'uomo immortale di materia e forte di spirito, ogni uomo che torna da Dio viene premiato a secondo dei valori che ha acquisito sulla terra.
Ma anche questi insegnamenti non vennero capiti, gli uomini col passare del tempo crearono diverse religioni con diversi punti di vista, ad ogni Profeta che veniva sul pianeta terra, l'uomo dava a quegli insegnamenti il nome del profeta e il popolo capiva e accettava solo quello che gli faceva comodo, guerre, distruzioni, solo compensi ai più forti e tutto in nome di Dio.
Tutto sbagliato, sul pianeta terra tutti credono in Dio ma nessuno vive secondo le leggi divine. Venne Gesù sulla terra e i suoi simili e fratelli non lo riconobbero come Messia. Gesù venne a parlare d'amore, quell'amore fraterno che vive in ogni uomo attraverso la Scintilla che vibra in ogni corpo e da' luce a tutto il microcosmo, Essenza Immortale del vero cammino di vita nel grande universo.
Gesù parlò all'uomo del Padre di tutti i tempi, anche se il tempo scandisce le ere il Padre è sempre unico e ha stretto a se la cosa più importante: la continuità della vita. Gesù morì e rinacque a nuova vita facendosi vedere per abolire nell'uomo la paura della morte.
E che dire delle terre dove vive l'uomo “indottrinato” nella religione islamica: sono terre molto ricche di tutto il fabbisogno dell'uomo e i potenti per impadronirsene si proclamano dei, mentendo all'uomo.
Il primo paradiso che Dio ha creato è il pianeta terra ma l'uomo con l'ingordigia del potere lo ha trasformato in infermo, la terra e diventata l'inferno dell'uomo. Ma ora i tempi stanno cambiando, tutti i Profeti che sono scesi sulla terra, tutti gli Angeli, gli Arcangeli e tutti gli addetti al grande lavoro di aiuto al pianeta terra, si sono riuniti e tutti insieme hanno messo a punto una strategia. Non può un piccolo pianeta tenere in pugno l'intero universo, non può questo pianeta portare all'uomo la falsità di Dio.
Dio non lo permetterà ancora per troppo tempo, l'ora X sta per scattare, migliaia di mezzi sono pronti per scendere sul pianeta terra, al centro di questo cerchio di mezzi ci sarà il disco madre che accompagnerà, sulla terra, il Messia Gesù con tutti i suoi discepoli, tutti i capi di tutte le religioni dall'oriente all'occidente.
Parleranno la stessa lingua, diranno il nome di Dio e per tutti sarà un solo nome e tutti coloro che grideranno con fede quel nome saranno prelevati perché la terra ha finito il suo ciclo e Dio vuole salvare il paradiso terra che sarà abitato da uomini di fede, consapevoli di essere tutti fratelli e tutti finalmente pregheranno dicendo: Oh Dio, Padre Nostro, ti ringraziamo del dono della vita, della libertà, della giustizia, della verità, la verità è il solo unico vangelo di Dio. Uomo svegliati, guarda l'orizzonte, esso non è più limpido, ha delle macchie. Uomo guarda le stagioni, non esistono più, i poli non sono più al loro posto, la terra sta crollando, c'è solo desolazione, malattie, la terra trema, il potere del fuoco e dell'acqua sta invadendo l'intero pianeta.
Uomo apri gli occhi e cerca di aiutarti solo così puoi salvare la tua grande famiglia.
Ascoltateci.
Dal cielo alla terra per l'uomo che sente, che vede, che ama.
Noemi
Nessun commento:
Posta un commento